“Unomaggio – Adelante”, il Primo Maggio musicale di Palermo

di Redazione

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

Si chiama “UNOMAGGIO – Adelante” ed è il concerto del Primo Maggio di Palermo. La festa dei lavoratori e delle lavoratrici che per l’edizione 2024 torna di nuovo nel capoluogo siciliano per promuovere valori di uguaglianza e solidarietà, per un’idea di società differente che sappia rispondere al bisogno di felicità delle persone e dei e delle giovani in particolare.
Un evento totalmente ad ingresso gratuito, che a patire dalle ore 14.00 animerà l’Averna Spazio Open ai Cantieri Culturali alla Zisa, con concerti, party, food & beverage con prezzi alla portata di tutte e tutti. Organizzato da Cgil Palermo, Cgil Sicilia, SPI CGIL Sicilia, Palermo Pride, UDU, Cantieri Culturali alla Zisa ETS, Palermo Suona, Popshock, I Candelai, Mind, Onda Pop, Our Voice.
Sul parco, dalle ore 15.00 si avvicenderanno: Adulthoodia, Chiara Accardi, Esdra, Pasquale Provenzano, Allafineguglielmo, Donki & Oreto, Robson De Almeida, Kiki, Eramo Nubi & Vinnie, Chris Obehi, The Groove Packers Collective.
Alle ore 21.00 inizierà “Popshock”, da anni uno dei party più amati della città.
Oltre a concerti e party, immancabili le aree food & beverage, per l’occasione con prezzi alla portata di tutte e tutti.