Jack & the Starlighters: live e singolo per anticipare il nuovo album

di Redazione

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 Foto Jurij Gallegra

Il gruppo musicale Jack & the Starlighters giovedì 21 dicembre alle ore 22.00 salirà sul palco de I Candelai di Palermo per proporre il primo concerto in assoluto della band dedicato a brani inediti che faranno parte del loro nuovo album.

Per l’occasione, sarà presentato anche il nuovo singolo, in uscita lo stesso giorno del concerto, dal titolo “Dormimi addosso”.

Dopo tanti anni di serate, musica e divertimento insieme sulle note più celebri della storia della musica, è arrivato il tempo per i Jack & The Starlighters di esibirsi in un concerto in cui proporranno tutti gli i brani inediti che fanno parte del nuovo progetto discografico della band, attualmente formata da Gioacchino ’Jack’ Cottone – voce solista, Dario Lo Giudice – basso, Danilo Mercadante – chitarra, Fabrizio Pacera – batteria e percussioni.

“Jack & the Starlighters” nasce nel 2002 ed ha in attivo numerose esibizioni in locali, piazze di diversi comuni, partecipazioni a concorsi musicali e presenze in varie note emittenti televisive.

Sul palco, in apertura al concerto, salirà Nancy Ferraro & Radioflores, in un open act in cui presenteranno il nuovo singolo del loro progetto inedito, “Rotoli”.  A seguire Mauro Di Franco dj set.