Al Teatro Apparte lo spettacolo “Tra Palco e Realtà”

Lo show di danza e musica arriva a Palermo sabato 14 giugno con due spettacoli, alle ore 17 e alle ore 21

di Redazione

 

Condividi su:

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna in tour per il terzo anno consecutivo lo spettacolo teatrale “Tra Palco e Realtà”, uno show di danza e musica che sabato 14 giugno arriva a Palermo al Teatro Apparte (via Antonio Furitano 5), con due spettacoli, alle ore 17 e alle ore 21.

Alla guida dello show un duo collaudato: Klaudia Pepa, ballerina, attrice e coreografa e Garrison Rochelle, iconico ballerino e coreografo statunitense, volto storico di Amici di Maria De Filippi.

Klaudia Pepa e Garrison Rochelle accompagneranno il pubblico tra storie e performance degli ospiti. Li vedremo anche danzare e cantare e divertire gli spettatori con la loro inaspettata comicità.

Accanto a loro, un cast ricco di ospiti che daranno vita a uno spettacolo unico, dove la danza travolge, la musica racconta e le storie emozionano.

Tra i protagonisti della tappa siciliana ci saranno:

Jacopo Sol Francesca Bosco, tra i volti più amati dell’ultima edizione di Amici; Le Deva – trio vocale formato da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Roberta Pompa; Wax (Matteo Lucido), cantautore milanese, finalista ad Amici 22; Thomas (Bocchimpani), cantante e performer recentemente in gara a Tale e Quale Show; Christian Stefanelli, street dancer e performer attualmente impegnato nel musical Notre Dame de Paris; Samuele Palumbo, giovane violinista prodigio siciliano, protagonista dell’ultima edizione di Sanremo, vincitore di Tu Si Que Vales a soli 12 anni.

Ci sarà spazio anche per l’illusionismo con Christian Carapezza, illusionista estremo noto in Italia e all’estero per spettacoli unici come l’Illusion magic show che combina illusionismo, escapologia e fachirismo e pr la comicità, con Trikke e Due, duo comico fenomeno di TikTok, noti per il loro humor immediato e virale.

A rendere ancora più spettacolare la serata, il corpo di ballo femminile diretto da Klaudia Pepa: Rita Pompili, Serena Marchese, Claudia Bentrovato, Gaia Marcaroli, Claudia Sciuti e Gioia Chiarini saranno protagoniste di coreografie originali che uniscono tecnica, energia e creatività.

Lo spettacolo, capace di coinvolgere ogni tipo di pubblico, promette emozioni, ritmo e bellezza, unendo l’eleganza della danza alla forza della musica e alla magia delle storie.

Biglietti e info su: www.trapalcoerealta.it