Massimo Ranieri in Sicilia con il tour “Tutti i sogni ancora in volo”

di Redazione

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo il successo del varietà serale tv “Tutti i sogni Ancora in volo”, in prima serata su Raiuno, Massimo Ranieri ritorna con un tour estivo e un calendario ricco di appuntamenti musicali nelle location all’aperto più prestigiose d’Italia.

Nei prossimi giorni il popolare artista sarà protagonista di tre concerti siciliani, il 22 e 23 agosto a Palermo, al Teatro di Verdura per il Green Pop Palermo Fest e il 25 agosto al Teatro Greco di Siracusa per Siracusa Stelle al teatro.

Ranieri porterà in scena un’altra straordinaria avventura tra recitazione, musica e racconti inediti, anche questa volta ci sarà un Massimo al 100% che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.

Ascolteremo anche i bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo Album.

Lo spettacolo si veste di una nuova veste scenografica, l’organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, con le luci di Maurizio Fabretti e sul palco ci sarà una band di ben dieci musicisti.

Biglietti disponibili in prevendita su http://puntoeacapo.uno , presso le prevendite abituali e al botteghino dello spettacolo.