In Sicilia il nuovo spettacolo di Carolina Benvenga, la showgirl amata dai bambini

di Valeria Lo Verde Morante

 

Condividi su:

Torna in Sicilia la star più amata dai bambini, Carolina Benvenga, che sarà in scena con il suo nuovo spettacolo “Un’estate favolosa, domani 8 luglio al Teatro di Verdura di Palermo e martedì 9 luglio all’anfiteatro comunale Falcone Borsellino di Zafferana Etnea.

Uno spettacolo all’insegna della musica e del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie e che prevede alle ore 18.45 i Meet & Greet per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei, mentre alle ore 20.15 inizierà lo show musicale, con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis.
I due spettacoli arrivano in Sicilia grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo.

Lo showgirl è attrice e conduttrice, volto della tv dei ragazzi, cantante e autrice, beniamina dei più piccoli con oltre 1 miliardo di views e oltre 1 milione di iscritti al suo canale YouTube; negli ultimi anni è diventata una vera e propria star del web e con la sua empatia e la sua spontaneità ha conquistato le famiglie italiane.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne, oppure nei giorni degli spettacoli nei botteghini dei teatri.

Per info: cell. 393.94.50.020 o inviare una mail ad agavespettacoli@inwind.it

Condividi su: