Manca poco più di un mese alla 28^ edizione del Cous Cous Fest, che si svolgerà a San Vito Lo Capo si prepara ad accogliere, dal 19 al 28 settembre e iniziano a essere rivelati i nomi degli artisti che si esibranno durante le serate del fetival, che nel 2019 è stato inserito nel Patrimonio Immateriale dell’Umanità dall’UNESCO, che ne riconosce il valore culturale e la capacità di unire popoli e tradizioni.
Ai nomi di Raf , che salirà sul palco del Cous Cus Fest il 19 settembre, aprendo l’intera manifestazione e di Serena Brancale, in concerto il 24 settembre e Fedez, atteso il 25 settembre, si aggiungono i Gemelli Diversi, che si esibiranno venerdì 26 settembre e Shakalab, che faranno ballare il pubblico sabato 20 settembre.
I concerti, come ogni anno, si svolgeranno in spiaggia e saranno ad ingresso gratuito.
Per chi desidera vivere il concerto in posizione esclusiva sotto il palco, è possibile acquistare il biglietto per l’Area PIT a 15 € (prevendita inclusa) su TicketOne, Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati. L’ingresso al resto della spiaggia resterà gratuito, come da tradizione del festival.
Il Cous Cous Fest 2025 si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno per chi ama la cucina, la musica e i valori della condivisione. Con lo slogan “Meet, feel, love”, l’edizione numero 28 sarà un invito a incontrarsi, emozionarsi e celebrare le culture del mondo attraverso il cibo, le storie e la musica. Un evento internazionale capace di unire i popoli in una delle cittadine più belle del Mediterraneo, dove la tradizione gastronomica incontra lo spettacolo in un’atmosfera unica.
Info: https://couscousfest.it/



