Inizia oggi, a Catania, la rassegna di concerti “Sotto il Vulcano Fest 2025”, che sarà inaugurata con il primo live di Silent Bob & Sick Budd all’Arena di Villa Bellini.
Silent Bob e Sick Budd porteranno live a Catania l’Angelo Balaclava Tour, prodotto da Color Sound, che vede il rapper Silent Bob, insieme al producer Sick Budd, portare sul palco l’energia e l’intensità che contraddistinguono il loro progetto. Il live sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album uscito il 4 aprile, “Angelo Balaclava”, oltre ai successi che hanno segnato il loro percorso.
La rassegna è organizzata da Puntoeacapo Srl in collaborazione con il Comune di Catania e rientra nel programma di eventi estivi Catania Summer Fest 2025.
Sotto il Vulcano Fest raccoglie un totale di 20 concerti all’interno del programma di appuntamenti fissati tra luglio e agosto nelle tre location di Villa Bellini, Cortile Platamone e Piazza Federico II di Svevia.
L’Arena di Villa Bellini accoglierà la maggior parte degli eventi con tanti live pensati per far scatenare e ballare i fans più giovani e non solo. Il Cortile Platamone accoglierà l’appuntamento con I Patagarri, infine a Piazza Federico II di Svevia si terrà il live a ingresso gratuito “Hey Ho Let’s Go” che unirà in un’unica serata evento il punk rock internazionale di Marky Ramones e il rock’n’ roll della band rockabilly catanese The Boppin’ Kids.
A seguire il calendario completo della rassegna.
Tutti i concerti, tranne quelli del 10 e del 19 luglio, si svolgeranno a Villa Bellini.
6 luglio – Silent Bob & Sick Budd
10 luglio – Marky Ramone’s Blitzrieg – The Boppin’ Kids – Piazza Federico II di Svevia
13 luglio – Psicologi
19 luglio – I Patagarri – Cortile Platamore
22 luglio – Nayt
26 luglio – Capo Plaza
2 agosto – Teenage Dream Party
4 e 5 agosto – Geolier
6 agosto – Lucio Corsi
9 agosto – Tananai
10 agosto – Brunori SAS
12 agosto – Ghali
16 agosto – Tony Boy
20 agosto – Manu Chao
21 agosto – Fabri Fibra
22 agosto – Rocco Hunt
23 agosto – Gianna Nannini
24 agosto – Franco126
28 agosto – Rosario Miraggio
INFO E BIGLIETTI: www.puntoeacapo.uno
INGRESSI E ORARI
Ingressi unico Botteghino – PIT – Poto unico: Via Argentina (da Via Sant’Euplio)
Ingresso disabili: Piazza Roma
Apertura porte: ore 20.00
Apertura botteghino: ore 19.00
Inizio spettacolo: ore 21.00



