Il cantante Sagi Rei inaugura la nuova sede del “Wall Street English”

Al via la rinnovata vita di una delle realtà della formazione linguistica con oltre 200mila studenti in 28 nazioni

di Gilda Sciortino

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

Palermo avrà nuovamente il “Wall Street English”, oggi la più importante realtà al mondo nel campo della formazione linguistica. Il taglio del nastro della nuova sede, in via Notarbartolo 9, avverrà alle 19 di mercoledì 9 marzo e sarà affidato al cantante israeliano Sagi Rei che, con un suo live, darà il via alle danze e alla serata, nella quale si alterneranno djset palermitani.

Dal 2014 “Wall Street English” ha avviato in Italia un piano di ristrutturazione e sviluppo, che ha comportato anche la chiusura del rapporto di franchising con alcuni centri, tra cui quello di Palermo. Nel 2016, però, l’azienda ha deciso di concedere l’area del capoluogo siciliano a un nuovo imprenditore affinchè sviluppasse un centro di eccellenza in linea con i valori che la piazzano ai primi posti in molti paesi del mondo.

Da quando la multinazionale “Pearson”, leader mondiale nel campo dell’editoria e della formazione, ha acquisito “Wall Street Institute” e avviato un grande progetto di trasformazione e sviluppo dell’azienda, infatti, il gruppo si è rapidamente sviluppato in tutto il mondo, fino a contare oggi oltre 200mila studenti iscritti in oltre 450 centri distribuiti in 28 nazioni.

Inevitabile che l’apertura della nuova sede palermitana dovesse avvenire in grande stile, con un grande evento che la porterà ancora più in alto in termini di qualità e di offerta. Per l’occasione, infatti, saranno presenti anche numerose personalità del jetset siciliano e non solo, a testimoniare il lancio nazionale e internazionale del nuovo franchising.