A Londra le nozze fra Rupert Murdoch e Jerry Hall

Prima le nozze civili e poi il rito religioso, la coppia sceglie la sobrietà

di Valeria Lo Verde Morante

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 Immagine tratta dal video in rete

Dopo un fidanzamento di soli cinque mesi, Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati. Per il magnate australiano è già il quarto matrimonio, mentre per l’ex modella e attrice, compagna storica di Mick Jagger per oltre vent’anni, questo è il primo sì. Complessivamente hanno già dieci figli: sei lui e quattro lei.

Murdoch, 84 anni, è uno degli uomini più ricchi del mondo, la Hall, che di anni ne ha 59, è stata una famosa modella ed è da sempre protagonista dei rotocalchi. I due hanno cominciato a frequentarsi la scorsa estate, ad ottobre erano apparsi insieme a una partita di rugby, ufficializzando il loro rapporto ed a gennaio avevano annunciato l’intenzione di volersi sposare.

La cerimonia civile si è svolta due giorni fa nella Spencer’s house, un palazzo aristocratico nel centro di Londra, il secondo “sì” è stato pronunciato sempre a Londra, nella St Bride’s Church. Entrambi molto sobri, abito blu per lui, abito color ghiaccio, soprabito e scarpe senza tacco per lei. Unico lusso, l’anello di fidanzamento della neo sposa, il cui valore, secondo i tabloid londinesi, è di circa tre milioni di euro.

I neo sposi si sono fatti fotografare come una coppia qualunque e in rete è già apparso un breve video della loro uscita dalla Spencer’s house.