A settembre, i segreti di Pokemon Go svelati dalla De Agostini Libri

Un vero e proprio manuale per diventare numero uno nel gioco più in voga del momento

di Gilda Sciortino

Condividi:
Print Friendly
pokemon-go-logo---x-web

 

Uscirà a settembre, in anteprima mondiale, la più attesa guida non ufficiale a Pokémon GO. L’autrice è l’americana Cara Cooperman, che ha già lavorato alla stesura di molti libri di successo legati al fenomeno Minecraft.

Ad annunciare l’arrivo di quello che si annuncia come un libro pronto a fare un volo dagli scaffali delle nostre librerie, è la De Agostini Libri sottolineando che i diritti, in soli cinque giorni, sono già stati venduti in molti Paesi, tra cui Spagna, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Israele e la stessa Italia.

Per le mani si avrà, quindi, un vero e proprio manuale completo all’app più scaricata del momento (oltre 30 milioni di download a meno di un mese dal lancio), adatto ai giocatori di tutte le età – dai principianti agli esperti – nel quale sono svelati tutti i trucchi, le idee, le strategie e i segreti del gioco che ha conquistato il pianeta. Indispensabile per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla nuova mania, ma anche imprescindibile per chi vuole allenarsi a diventare un vero e proprio fuoriclasse.

A coordinare il testo tante semplici info grafiche, un glossario completo, la storia del fenomeno dei Pokemon e numerosi altri contenuti originali.

Commenta l'articolo